giovedì 2 agosto 2012

I Primi Cambiamenti


Buongiorno Care Mamme,
oggi vi voglio raccontare dei miei piccoli cambiamenti del corpo...
Tutto é iniziato in  un caldo pomeriggio di luglio, in cui mi sentivo in dubbio e quindi ho deciso di fare il test di gravidanza; quando ho visto che il test era positivo, non riuscivo a crederci e neanche Roberto (mio marito) ci credeva: pensava che stessi scherzando!
Ho fatto un altro test, per essere più sicura, ma in fondo al mio cuore sapevo già che il risultato del primo test fosse corretto.
Il giorno dopo sono corsa a fare gli esami del sangue per essere più sicura (e più sicura di così…): il risultato indicava che ero incinta di 6 settimane!!!
Via di corsa dal ginecologo per un controllo,  in quanto, avendo avuto problemi in precedenza, volevo essere certa che tutto andasse bene.
Ora sappiamo che il bimbo sta bene e abbiamo comunicato a tutti il lieto evento!
Il mio primo sintomo, la nausea, mi sta tormentando, insieme a dei mal di testa feroci che non mi fanno
neanche stare in piedi.
La mattina è un trauma… per combattere la nausea mangio poco ma spesso, per evitare che i livelli di zucchero nel sangue si abbassino troppo e bevo tantissima acqua.
Dato che, grazie agli ormoni della gravidanza, i miei seni sono aumentati sensibilmente di volume, è giunto il momento di acquistare un buon reggiseno, più comodo rispetto a quelli normali, che potrebbero danneggiare lo sviluppo dei dotti mammari.
Oggi sono entrata nella nona settimana!
Chissà cosa mi aspetterà nelle prossime… Il mio corpo cambia ed io sono stra felice di questi meravigliosi cambiamenti!


(immagine dal web)

10 commenti:

Milena ha detto...

Sono dolci cambiamenti, anche se poi smaltire i kg dopo il parto è na tragedia! Vabbè, non si può avere tutto dalla vita. Baci Annalisa!

Unknown ha detto...

@milena: ciao grazie del commento un bacione

Unknown ha detto...

Sono tanto felice che anche tu faccia parte del mondo dei bloggers.
Aver saputo che aspettate un bimbo è stata per me e Michele un'immensa gioia!!!
Meritate tantissima felicità!!! Di cuore!!!
Tvtttttttttb, un bacione :)
Clà

Unknown ha detto...

@Claudia Annie Amore Vero: grazie cara per tutto ti devo molto... vi voglio troppo bene!!!
un bacione grande ^__^

ero Lucy ha detto...

benvenuta pancina!!

Unknown ha detto...

@ero Lucy: grazie mille Baci

Michele Raggi ha detto...

Bacioni,Bacioni e ancora Bacioni!!!!

Unknown ha detto...

@mike: grazieeeeeee!!!! ^__^

Cosi fan tutte...tutto! ha detto...

Ciao e benvenuta a te e al tuo pancino! Mi sei piaciuta da subito e ti ho Nominato per il duplice premio Versatile Blogger+Red Carpet, se ti và puoi continuare la catena. Viene a trovarmi ho scritto un post su come funziona la Nomination!
Buone Vacanze e tanti tanti auguroni! :)

Unknown ha detto...

@Cosi fan tutte...tutto: ciao grazie mille per aver visitato il mio blog. andrò a vedere il post.
Grazie ancora
un Bacione grande ^__^