lunedì 13 agosto 2012

La nausea






Ciao Carissime mamme, scusatemi se in questi giorni non sono stata presente, ma l'angioletto che è dentro di me mi ha dato tanto da fare, facendomi passare giornate intere con il vomito… sono un pò distrutta, ma ora va molto meglio.

Alla mattina quando mi alzo è un trauma: nausee all'infinito e dopo aver fatto colazione va ancora peggio.
Non so più cosa mangiare... il mio angioletto mi respinge tutto indietro.
E' fastidioso vomitare, ma nello stesso tempo questo mi rende felice, perché so che dentro sta crescendo la mia vita che si fa sentire e sono disposta a tutto pur di proteggerla!
La vita è qualcosa di indescrivibile!
Avere un figlio con la persona che sia ama con tutto il cuore è la cosa più bella che ci sia al mondo!
Con il sorriso stampato sulla faccia sono pronta a tutto per il mio angioletto!

Nessun commento: